+39 019 216 0062
s.i@fetra.it
I nostri servizi di trasporti sono attualmente concentrati in ambito chimico nel trasporto di tank container e nell'attività di bunkeraggio (rifornimento navi) principalmente di olii lubrificanti marina.
Attualmente contiamo 15 trattori tutti ADR e dotati di pompa e compressore. In linea con la continua attenzione all’ambiente, corpo della nostra certificazione ambientale, ottenuta nel 2000, operiamo con mezzi Euro 5 e 6. Inoltre il nostro parco macchine comprende 70 portacontainers dal 20” piedi ISO 2 assi sino al 45” ultraleggero ed high cube. Disponiamo inoltre di 5 cisterne per il servizio marina e di 5 carelloni per soccorso stradale e trasporto di veicoli, mezzi d’opera, escavatori, piattaforme e macchinari vari.
Per informazioni sulla specifica attività di trasporti potete contattarci all'indirizzo trasporti@fetra.it
Siamo autorizzati a svolgere l'attività di bunkeraggio di olio lubrificante secondo le normative vigenti nelle varie amministrazioni (Autorità portuale, Capitaneria di Porto) nei porti scritti sotto.
E' nostra cura, nonché obbligo, mantenere aggiornato l'archivio (autisti e veicoli) conservato presso le autorità competenti. Ogni anno le autorizzazioni devono essere rinnovate e/o modificate mediante l'invio di documenti, autorizzazioni e versamenti. Un nostro incaricato segue personalmente questo delicato lavoro di scadenze e rinnovi nonché le nuove richieste ogni qualvolta siamo chiamati a rifornire una nave in un nuovo porto. Questo rapporto diretto con le amministrazioni competenti elimina ogni possibilità di mancata autorizzazione anche nei porti che richiedono pratiche più complesse ed articolate.
Noi siamo autorizzati presso i seguenti porti:
PORTI AUTORIZZATI ART. 68 Codice della Navigazione
Savona
Liguria
Genova
Liguria
Ancona
Marche
Cagliari
Sardegna
Chioggia
Veneto
Civitavecchia
Lazio
Imperia
Liguria
La Spezia
Liguria
Livorno
Toscana
Massa Carrara
Toscana
Monfalcone
F.V. Giulia
Trieste
F.V. Giulia
Sardegna/ Toscana