+39 019 216 0062
s.i@fetra.it


Servizi Aggiuntivi

DEPOSITO E HANDLING

Piazzale di circa 5000 mq sulla superstrada (Strada di scorrimento 7) a 2,5 Km dall’uscita autostradale di Savona (direzione porto di Vado,  proprio di fronte all’ingresso principale della Infineum). 

Qui stocchiamo circa 200 cisterne, proviamo la misurazione e pressione su serpentini e serbatoi, movimentiamo a mezzo steacker sia pieni che vuoti,  flussiamo le cisterne classe 3 prima  di inviarle della pulizia interna (abbassiamo così il livello di pericolosità nella stazione di  lavaggio ) controlliamo ed asciughiamo le cisterne prima del carico, anche di notte, grazie ad un potente asgiugatore ad aria calda. Le cisterne da caricare vengono preparate preventivamente e stoccate sia piene che vuote.

ATTIVITÀ DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE

È possibile eseguire attività di piccola e grande manutenzione, riparazione, prove freni e revisioni su mezzi stradali e tanke, cisterne e container presso l’officina facente parte del Gruppo dal 2012: 
Officina Casa del Freno. 
Storico sito degli anni 60', rinnovata nel 2012 nei macchinari, ha mantenuto la maestranza di grande esperienza lavorativa presente nella vecchia gestione. Da sempre  specializzata in impianti pneumatici ed idraulici oggi copre le esigenze di riparazione di tutti i nostri veicoli acquisendo così esperienza anche su motori, cambi e tutto ciò che si rompe nei camions.  
Il servizio è anche conto terzi per preparazione alle revisioni mctc, prova rulli per freni, gommista e tutto ciò che deve essere riparato. Soccorso stradale (UTA E DKW) anche notturno e festivi. 

 Telefono: 019883362 
e-mail : casadelfreno@fetra.it

L'Officina Casa del Freno effettua servizio di soccorso stradale 24h su 24.

La posizione di Officina Casa del Freno, Strada di Scorrimento 7, 17047, Vado Ligure, Savona, Italia